Lazio-Milan, le probabili formazioni
Qualche dubbio per Baroni in difesa. Cambia l'attacco e occhio al modulo
Mancano poche ore alla sfida contro il Milan, gara in programma alle 20:45 presso lo Stadio Olimpico di Roma. Ieri i ragazzi allenati da mister Baroni si sono ritrovati a Formello per la rifinitura finale, e sono emerse delle novità importanti per quanto riguarda la formazione iniziale che potrebbe scendere in campo con i rossoneri.
Le prove tattiche
Baroni va verso lo scioglimento di tutti i suoi dubbi per la gara di questa sera contro il Milan di Fonseca. Si va verso un cambio modulo: rispetto al 4-3-3 visto con Venezia e Udinese, Baroni è tentato dal provare un 4-2-3-1. In difesa potrebbe essere il momento dell'esordio di Nuno Tavares, gestito nelle prime due uscite stagionali senza rischiare nulla. Dall'altro lato Lazzari è favorito su Marusic, ma il ballottaggio è aperto. In cabina di regia pronti Rovella e Guendouzi. Cambia l'attacco: potrebbe essere il turno di Tchaouna sulla destra, preferito a Noslin nella rifinitura. Dia è pronto ad agire sulla trequarti mentre Zaccagni a sinistra è intoccabile. Fiducia a Castellanos nel ruolo di punta, ma non è escluso che durante il match possa intercambiarsi a seconda dei momenti con il senegalese ex Salernitana.
PROBABILI FORMAZIONI
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Nuno Tavares; Guendouzi, Rovella; Tchaouna, Dia, Zaccagni; Castellanos. All.: Marco Baroni.
MILAN: (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Tomori, Pavlovic, Terraciano; Reijnders, Fofana; Chukwueze, Loftus-Cheek, Pulisic; Okafor. All.: Fonseca