CdS | Felipe-Lotito, l'incontro decisivo: l'intesa con la Juve non è vincolante
Il vertice tra la società e il brasiliano è nell'aria
Come riporta il Corriere dello Sport questa mattina, a breve ci sarà l'incontro decisivo tra la Lazio e Felipe Anderson per discutere del suo futuro.
La situazione tra Felipe Anderson e la Juve
C'è margine per il rinnovo, il brasiliano ha in tasca un'offerta non vincolante della Juventus: già a fine dicembre è stato trovato un accordo su 4 milioni di ingaggio, ma non c'è niente di firmato perché Giuntoli e la Juve attendono la certezza del piazzamento Champions per stabilire il budget e pianificare la prossima stagione. Tutto dipende anche dalla conferma o meno di Massimiliano Allegri. Nel frattempo sarebbero arrivate altre due offerte per l'esterno: una dal Brasile, l'altra dall'Arabia Saudita. La sorella-agente di Felipe era presente allo Stadium il giorno di Juve-Lazio di Coppa Italia, ma la situazione verrà definita dopo la gara di ritorno.
L'incontro con la Lazio
La Juve comunque sa che tra Felipe e la Lazio non è ancora finito nulla. Fino a ieri pomeriggio l'incontro decisivo ancora doveva avvenire, ma non si esclude che si sia tenuto questa notte. Entro pochi giorni verrà definita l'intesa o la svolta verso l'addio. Come riporta il giornale romano, Felipe vorrebbe rimanere a Roma, ma devono quadrare i conti e le scelte tecniche.