Ciccio Graziani, è intervenuto ai microfoni di Tag24 e ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla situazione dell'Italia, a poche ore dal match contro la Macedonia del Nord.

Sono stati tanti i punti toccati dall' ex-Torino, che ha commentato anche la scelta di Spalletti di lasciare a casa Immobile.

Ecco le sue dichiarazioni su Immobile

"Io Ciro lo avrei portato comunque, ma mi sembra abbastanza evidente che Spalletti stia facendo scelte diverse. Probabilmente anche per Immobile si sta avvicinando il momento in cui dovrà dire addio alla Nazionale. Il CT sta valutando attentamente le nuove leve e si sta concentrando su tutti i ragazzi che stanno emergendo adesso. Raspadori, Scamacca e Kean saranno valutati in queste due partite. Resta il fatto che Immobile in questo momento non sia stato preso in considerazione per scelta tecnica. Francamente un centravanti così lo avrei comunque convocato e portato, magari inizialmente per la panchina. Spalletti dice che non è al 100% della forma e magari ha anche ragione, ma a uno così non si può rinunciare vista l’importanza delle partite”.

ESCLUSIVA | Da Sarri alla Champions passando per il derby e la Nazionale: Vecino si racconta | VIDEO
Italia ad un passo dagli Europei