Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha parlato a margine dell'evento Gran Galà del Calcio italiano. Ecco cosa ha detto:

Speriamo di continuare su questo percorso, con un clima favorevole sia tra i tifosi che nello spogliatoio. L’importante è mantenere un profilo umile, uno spirito di gruppo e determinazione. Questo atteggiamento è fondamentale per raggiungere i nostri obiettivi.

Il presidente ha parlato anche dell'allenatore Marco Baroni:

Quando l’ho scelto sapevo che tipo di persona fosse e cosa potesse dare al gruppo. Abbiamo costruito la squadra insieme, ci sono margini di miglioramento. Se restiamo umili, determinati e combattivi, possiamo dare grandi soddisfazioni ai tifosi. Però dobbiamo giocare partita dopo partita, perché il calcio è imprevedibile. È essenziale mantenere equilibrio, coscienza dei propri mezzi e voglia di divertirsi, facendo divertire anche i tifosi.

Cosa risponde alla parola "Scudetto"

Non parliamo di scudetto, è troppo presto. Non faccio pronostici. Viviamo questa esperienza giorno per giorno. Con questo atteggiamento possiamo dare grandi soddisfazioni, dimostrando che la Lazio è tornata a essere un club di riferimento. Non è più un punto di partenza, ma di arrivo.

Il Messaggero | La competitività di Baroni: la squadra punta a campionato ed Europa quest’anno
Lotito sulla Salernitana: "Valeva 100 milioni è stata venduta a 10"