Le PAGELLE di Lazio-Cagliari: Zaccagni entra e decide, Dia ritrova il gol
Vittoria importante per la Lazio che batte 2-1 il Cagliari di Nicola
Questa sera è andata in scena la gara tra Lazio e Cagliari valevole per l’undicesima giornata di Serie A: i biancocelesti vincono per 2-1 grazie al gol di Zaccagni e si portano al terzo posto in classifica insieme ad Atalanta e Fiorentina. Di seguito le pagelle del match.
Le pagelle di Lazio-Cagliari
Provedel 6 : è incolpevole sul gol di Luvumbo, una deviazione decisiva di Gila non gli permette di intervenire sul tiro dell’attaccante del Cagliari.
Lazzari 6: nel primo tempo non ha attaccato con continuità; nell’azione del gol di Luvumbo non riesce ad anticiparlo e gli permette di calciare in porta. Nel secondo tempo riesce a mettere diversi cross pericolosi. Dal 80' Marusic 6: entra nel finale, prestazione sufficiente per il terzino biancoceleste
Gila 5,5: poco prima del gol del Cagliari si fa scappare Luvumbo che va a calciare in porta, nel gol degli ospiti invece è sua la deviazione decisiva.
Romagnoli 6: Riesce a tenere su Piccoli, nel complesso compie una buona gara.
Pellegrini 7: il gol del momentaneo 1-0 nasce da un suo tiro in porta, nella prima frazione di gioco recupera diversi palloni e si fa vedere spesso in avanti. Nel secondo tempo è bravo a guadagnarsi il rigore anticipando il difensore del Cagliari.