Atalanta
Depositphotos

Lookman risponde all’attacco di Gasperini 
 

gasperini


Ademola Lookman non ha tardato a rispondere alle dichiarazioni rilasciate ieri sera da Gian Piero Gasperini, che ha criticato l’attaccante nigeriano dopo il rigore sbagliato, ritenuto determinante per l’eliminazione dell’Atalanta dalla Champions League contro il Brugge. L’ex giocatore del Leicester ha replicato con una lunga lettera, nella quale ha voluto difendersi dalle parole del suo allenatore.

Queste le sue parole condivise sul proprio profilo Instagram:

Mi rattrista dover scrivere questa dichiarazione in un giorno come questo, soprattutto per quello che abbiamo realizzato insieme come squadra e come città. Essere preso di mira nel modo in cui sono stato non solo mi ferisce, ma mi sembra anche profondamente irrispettoso, non da ultimo per l'immenso duro lavoro e impegno che ho sempre messo ogni giorno per aiutare a portare successo a questo club e agli incredibili tifosi di Bergamo.

In verità, ho affrontato molti momenti difficili durante il mio periodo qui, la maggior parte dei quali non ho mai parlato perché secondo me la squadra deve sempre essere protetta e deve venire prima. Questo rende ciò che è successo ieri sera ancora più doloroso. Insieme ai nostri incredibili tifosi, anche noi come squadra stiamo soffrendo per il risultato di ieri sera. Durante la partita il rigorista designato mi ha ordinato di tirare il rigore; e per supportare la squadra mi sono assunto la responsabilità di farlo in quel momento. La vita è fatta di sfide e di trasformare il dolore in potere, cosa che continuerò a fare". 

Lazio Women, anticipata la sfida contro la Sampdoria: ecco quando
Calciomercato, la Lazio mette gli occhi su un terzino in Germania: la situazione