Come riporta la Gazzetta dello Sport, la Lazio prova a stringere i tempi per far tornare Pellegrini a Formello. La trattativa sembrava definitivamente sfumata, invece si è riaperta con una nuova fiducia. Il terzino era già arrivato a gennaio in prestito dalla Juve dopo aver lasciato l'Eintracht Francoforte, dove è stato compagno di squadra di Kamada. I suoi cinque mesi alla Lazio sono stati in salita, giocando solo 243 minuti da gennaio a giugno. In ogni caso ha saputo far sue le dritte di Sarri, che vuole riconfermarlo. L'idea della Lazio è di farlo tornare in prestito e poi riscattarlo intorno ai 7/8 milioni di euro.

Il prossimo acquisto dopo Kamada però sarà molto probabilmente Gustav Isaksen: nelle prossime ore dovrebbe chiudersi la trattativa con il Midtjylland a 10 milioni più 2 di bonus e al calciatore andranno 1,5 milioni per cinque anni.

Nel frattempo, ieri verso l'ora di cena Luis Alberto ha raggiunto i compagni in Spagna, dove domani è in programma l'amichevole con il Girona. Lo spagnolo ha fatto un passo indietro e oggi chiederà scusa per aver disertato la prima amichevole.

CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Lindstrøm è un nuovo calciatore del Napoli. L'ex Lazio Berisha passa dal Torino all'Empoli
Il Tempo | Ricci a tutti i costi: previsto un ultimo tentativo per convincere Cairo