Lazio-Bologna | Dove vedere il match in tv e in streaming
Per la tredicesima giornata di Serie A la squadra di Baroni affronterà all'Olimpico il Bologna: ecco dove vedere la sfida in tv e in streaming
Dove vedere Lazio-Bologna
La gara di questa sera in programma alle ore 20:45 tra Lazio e Bologna, sarà visibile in esclusiva su Dazn. Inoltre, sulla piattaforma di Dazn la partita potrà essere seguita in streaming e on demand tramite app o sito ufficiale accessibile su Smart TV, PC, smartphone, tablet o console.
Il Bologna di Vincenzo Italiano
Come diversi club anche il Bologna ha subito un cambio in panchina importante da Thiago Motta attualmente alla Juventus a Vincenzo Italiano, precedentemente tecnico della Fiorentina. Nonostante un inizio di campionato titubante, il Bologna di Italiano ha proseguito in modo silente collezionando una sola sconfitta contro il Napoli inarrestabile di Antonio Conte. Ad oggi i bolognesi hanno raggiunto l'ottava posizione in classifica con 18 lunghezze, frutto di quattro vittorie, sei pareggi ed una sola sconfitta, in undici giornate infatti i rossoblù hanno trovato maggiormente il pareggio con squadre di alto calibro come l'Atalanta, ma anche con quelle meno brillanti in questa stagione come il Genoa, motivo per cui dare un pronostico sulla gara contro i biancocelesti risulterebbe alquanto complesso. Sul versante europeo il Bologna sta attraversando un momento negativo in Champions League, con un solo punto nella maxi classifica ha conquistato un solo pareggio e subito tre sconfitte contro il Liverpool, l'Aston Villa e il Monaco.