Lotito

Uscendo dal consiglio FIGC il presidente della Lazio Claudio Lotito è stato intercettato  da alcuni giornalisti parlando di vari temi, tra cui il momento della squadra e dell'allenatore Baroni.

Tuttosport riporta anche alcune dichiarazioni relative ai trofei e ad un paragone con la Roma. Queste le sue parole.

Lotito
IPA

Sui trofei

Da quando sono presidente abbiamo vinto sette trofei, dopo la Juve siamo quelli che hanno vinto di più di tutti. Poi abbiamo rifatto Formello e ora stiamo creando l'Academy. Lo scudetto non lo prometto, ma lavorerò alacremente per cercare di riportare la Lazio al vertice del calcio nazionale e internazionale.

Sul paragone con la Roma

Da quando sono presidente, la Roma ha sempre veleggiato su posizioni inferiori, ma la mia competizione non è con la Roma. A me interessa risolvere problemi.

Il cammino della sua Lazio per il momento è virtuoso, risultando attualmente quarto in Serie A a parimerito con Fiorentina, Atalanta e Udinese e a soli due punti dalla seconda posizione. 

Non solo, perché in Europa League la squadra è prima con tre vittorie su tre. Il tutto dopo una sessione di mercato estiva caratterizzata da contestazioni a causa di un possibile ridimensionamento delle ambizioni del club.

ESCLUSIVA | Turci (DAZN): "Baroni è sottovalutato. Vi racconto il siparietto con la Curva…"
Lotito sul Flaminio e sull'Academy: ecco cos'ha detto