Rovella

Il giornalista Stefano Mattei è intervenuto recentemente ai microfoni di Radiosei parlando di temi principali, il Flaminio e la selezione nazionale italiana. Ecco le sue parole riportate da Tuttomercatoweb.com:

Sul Flaminio

Il Flaminio è il classico stadio nel cuore della città, sarebbe il massimo per la Lazio. È veramente un’onta per questa città, merita un’altra attenzione. 

Flaminio

Se davvero la Roma lo farà a Pietralata, il Flaminio alla Lazio potrebbe relegare l’Olimpico a stadio della Nazionale, dell’atletica e del Sei Nazioni di Rugby. 

Sono venti anni che se ne parla, se adesso il termine ultimo per la presentazione del progetto slittasse di un mese poco male".

Sulla scelta di Spalletti

Su Zaccagni ha spiegato la motivazione e la richiesta del ragazzo, diciamo invece che su Rovella si è salvato in calcio d’angolo, dicendo che ci sono calciatori simili a lui. 

Onestamente tra Pisilli e Rovella non vedo tutte queste differenze dal punto di vista delle caratteristiche. Posso capire scegliere un giocatore importante come Tonali, diverso il discorso del centrocampista della Lazio.

Ecco le parole di Spalletti in sala stampa su Zaccagni e Rovella

Noi non sacrifichiamo nessuno, non vogliamo uccidere nessuno. Già preferire è un'altra cosa. Zaccagni mi ha chiesto lui di rimanere a casa perché ha un problema da mettere apposto. 

Rovella Baroni

Per quanto riguarda Rovella ce ne sono altri due che sono giovani come lui e ci hanno fatto vedere di star bene in campo, abbiamo preferito loro. Se convoco Rovella mi chiedete perché non ho convocato gli altri che avevano fatto bene, hanno le stesse qualità, sono giovani con un futuro importante e che hanno ancora da far vedere tutto il loro bagaglio. 

Rovella era tra i pre-convocati, lo potevo portare dentro e rifare come l'altra volta, tenere fuori alcuni giocatori durante l'allenamento. Se porto due giocatori in più metto il dubbio a sei giocatori di entrare in convocazione.

Notizie correlate
FORMELLO - Baroni gestisce i suoi: per Vecino lavoro differenziato
Tudor torna in panchina? Ecco dove potrebbe allenare