Lazio-Como, Provedel: “Dobbiamo essere agguerriti”
Le parole del portiere biancoceleste a pochi minuti dal fischio d’inizio del match
Lazio-Como, Provedel nel pre
A pochi minuti dall’inizio della gara che apre questa giornata di Serie A tra Lazio e Como, il portiere dei biancocelesti Ivan Provedel ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel.
Queste le sue parole:
Serve una Lazio agguerrita, dobbiamo essere tutti precisi e carichi in tutto quello che facciamo. Loro giocano molto bene, vanno forte, ci serve una grande prestazione per vincere. Il risultato dell’andata contro il Como è fasullo, noi abbiamo concretizzato al massimo in una grande gara. Loro però sono tosti, stanno sempre in campo. Se non siamo perfetti tatticamente e di spirito è difficile. Far parte di questa società per noi è motivo di grande orgoglio, difficile da descrivere. Cercheremo di onorare tutto questo facendo il massimo in campo.
Le dichiarazioni di Provedel a Dazn
Far parte di questa squadra è una sensazione difficile da spiegare e poter vivere giornate come quella di oggi è una cosa che mi resterà sempre dentro e sono orgoglioso di essere qui. Spero di poter rendere i tifosi felici di questa giornata. Derby? Quello che dovremmo cercare di mostrare oggi è che dopo una partita molto sentita (contro la Roma, ndr) andata male e che ci ha ferito parecchio, l'unica cosa che conta è la gara successiva, ossia quella di oggi, in passato abbiamo reagito ad altre sconfitte, il derby è comunque un'altra cosa ma noi ci siamo preparati in settimana proprio per questo.