Calciomercato Lazio, aggiornamenti sulla cessione di un esubero
Ancora troppi giocatori di troppo, la società lavora per cedere all'estero
Il Calciomercato biancoceleste è stato bloccato anche dalla questione esuberi. Calciatori che non rientravano più nel programma tecnico da anni e che nemmeno con l'arrivo del nuovo tecnico Baroni sono riusciti a cambiare certe prospettive. Il principale trio da piazzare è formato da Akpa Akpro, Andre Anderson e Toma Basic. La Lazio spera in qualche cessione dove il mercato è ancora aperto.
Basic con le valigie in mano
Il nome più caldo, che riceve maggior attenzioni, è quello del centrocampista croato Toma Basic. Come riportato nelle ultime ore da Gianluca Di Marzio, su di lui è nato un importante interesse da parte dell'Hajduk Spalato, club croato dove il giocatore andrebbe volentieri pur di giocare.
La formula del trasferimento
La volontà dell'Hajduk Spalato è quella di prendere Basic in prestito per un anno. La realtà croata è ben diversa da quella italiana a partire dal lato economico, ciò comporterebbe ad una importante partecipazione all'ingaggio del giocatore da parte della Lazio. La trattativa prosegue, con il calciomercato croato che chiude mercoledì 4 settembre. Vedremo se la Lazio arriverà a liberare un altro slot importante in rosa.