La Lazio ieri ha battuto l’Udinese 2-1 in trasferta, grazie alla rete di Pellegrini che ha aperto la gara e a quella di Vecino che ha annientato il pari di Walace. I biancocelesti hanno collezionato  così il terzo successo consecutivo e provano a dare un segnale importante in campionato alle avversarie.

Durante la sfida di Udine però c’è stato un episodio che ha fatto molto discutere: al minuto 70 l’arbitro Sacchi ha estratto un rosso ai danni del preparatore dei portieri della Lazio Massimo Nenci, ma il direttore di gara deve aver frainteso l’accaduto. L’assistente di Sarri infatti, in quella specifica circostanza, stava solo restituendo il pallone ai friulani (che però non hanno agganciato la sfera che, di conseguenza, è terminata in campo) però l’arbitro lo ha, erroneamente, sanzionato per perdita di tempo. Una valutazione sbagliata che lascia sicuramente molti dubbi in casa laziale.

Fraioli
Lazio-Frosinone, audio della conversazione tra l'arbitro e il Var in occasione del fallo di mano di Guendouzi. Poi si parla ancora del fallo di Casale
GdS | Riecco la Lazio. Terza vittoria di fila, la decide Vecino