Terminata per 2-0 grazie alle reti di Piemonte e Visentin, la Lazio conquista un'altra importante vittoria dopo il successo in trasferta contro il Napoli. Le biancocelesti in ottima forma hanno dettato i ritmi già dai primi minuti di gioco proponendo diversi occasioni da goal. Al termine della gara, il mister biancoceleste, Grassadonia, ha dato le sue impressione su Lazio-Fiorentina.

Ottimo atteggiamento della Lazio, ma la nota stonata continuano ad essere i rigori

Sono un po' purtroppo una costante nostra. Dispiace soprattutto per loro. Perché i rigori ti consentono di chiudere una partita. Queste sono gare importanti di esperienza, di qualità,  ma ancora brave le mie ragazze perché hanno tenuto botta e sono state brave a chiuderla. 

Dopo aver sbagliato il rigore la Lazio è riuscita a trovare il secondo gol. Questo è un segnale di crescita in vista anche della prossima stagione

Assolutamente, noi dobbiamo blindare questa stagione. Abbiamo ancora un'occasione in Coppa Italia contro la Juventus perché la partita non è assolutamente finita, le ragazze lo sanno. Ne abbiamo già parlato a inizio settimana. Questa era una partita per noi importante, era un test di valore per testarci. Abbiamo iniziato l'anno male con una brutta caduta a Sassuolo. Abbiamo toccato il fondo e siamo ripartiti e la squadra sta realizzando buone prestazioni.

Lazio-Fiorentina | Piemonte: "È cambiato qualcosa, dobbiamo crederci. Contro la Juve..."
Lazio-Fiorentina | L'MVP del match Visentin: "È scattato qualcosa. In Coppa Italia dovremo..."