Valentín Castellanos ha commentato così la vittoria per 3-1 ai microfoni di Sky Sport:

"Il gol vale moltissimo, lo stavo cercando perché non l'avevo trovato nelle ultime partite. Ho sempre avuto l'appoggio della gente e della famiglia. Sono molto felice, ne avevo bisogno. Non ho mai passato un momento così difficile senza segnare, era passato tanto tempo dopo l'Atalanta. La mia posizione da numero nove è questa, ora lavoro per le prossime partite. Immobile? È il nostro capitano, è un simbolo per la Lazio e per il mondo del calcio. Lo ascolto sempre ed è importante averlo vicino".

Il Taty ha poi aggiunto ai microfoni di Dazn:

"Sono molto felice di aver terminato l'anno così davanti ai nostri tifosi, felice di aver segnato e della vittoria. Era una partita difficile contro una grande rivale, vittoria importante per salire la classifica. Tatuaggio per Maradona? Abbiamo Maradona e Messi. Per noi argentini fanno parte del DNA. Ho il tatuaggio di Diego per ciò che rappresenta per l’Argentina, tra poco arriverà quello di Messi. L'italiano? Lo sto studiando, ringrazio tutti per il supporto".

Sarri nel post-partita: “L’obiettivo deve essere la singola partita. Tifosi magnifici, ci hanno dato una mano a vincere”
Luis Alberto e la storia per Patric dopo il gol