Marotta: "Inter su Isaksen? Terremo conto di quel che il mercato offre, le valutazioni…
Intervenuto a Radio Anch'io Giuseppe Marotta ha voluto fare chiarezza sul presunto interessamento dell'Inter per l'ala danese di proprietà della Lazio

La stagione sta entrando nel vivo, nelle battute conclusive dove tra pochi mesi si tirerà una linea e si faranno le somme per tutte le squadre. Questa in corso è l'ultima sosta per le Nazionali prima della fine delle competizioni tra club e tra le molte notizie uscite in questi giorni anche il calciomercato ha già bussato alla porta. In casa Lazio, il DS Fabiani, nel corso di un'intervista rilasciata a Il Messaggero qualche giorno fa, ha parlato di importanti offerte rifiutate a gennaio e in questi giorni si stanno rincorrendo altre voci di squadre interessate ai pezzi più pregiati della rosa biancoceleste.
Isaksen è uno dei nomi più in voga, su di lui si palesano sullo sfondo, stando ai rumors, Inter e Tottenham pronte ad offrire cifre importanti alla Lazio. Intervenuto a Radio Anch'io, il Presidente dell'Inter, Giuseppe Marotta ha voluto fare chiarezza sul presunto interessamento dell'Inter per l'ala danese:

Interesse per Isaksen? La scorsa settimana l'ha consigliato anche Beppe Bergomi:
Siamo l'attacco più prolifico, se non ricordo male solo in una partita non abbiamo segnato. Il gioco di Inzaghi si sposa bene con una squadra a propulsione offensiva.
Isaksen?
Si tratta di un buon giocatore, ma ogni giorno mediaticamente ci attribuiscono l'interessamento di questo o di quel giocatore. Di sicuro abbiamo Lautaro-Thuram, la coppia d'attacco migliore in Italia e di alto profilo a livello europeo. Faremo più avanti il nostro programma con il ds Ausilio e Baccin, terremo conto di quello che il mercato offre e di tante valutazioni, sempre nell'ottica di costruire una squadra competitiva per gli obiettivi che ci siamo prefissati