La stagione sta entrando nel vivo, nelle battute conclusive dove tra pochi mesi si tirerà una linea e si faranno le somme per tutte le squadre. Questa in corso è l'ultima sosta per le Nazionali prima della fine delle competizioni tra club e tra le molte notizie uscite in questi giorni anche il calciomercato ha già bussato alla porta. In casa Lazio, il DS Fabiani, nel corso di un'intervista rilasciata a Il Messaggero qualche giorno fa, ha parlato di importanti offerte rifiutate a gennaio e in questi giorni si stanno rincorrendo altre voci di squadre interessate ai pezzi più pregiati della rosa biancoceleste.

Isaksen è uno dei nomi più in voga, su di lui si palesano sullo sfondo, stando ai rumors, Inter e Tottenham pronte ad offrire cifre importanti alla Lazio. Intervenuto a Radio Anch'io, il Presidente dell'Inter, Giuseppe Marotta ha voluto fare chiarezza sul presunto interessamento dell'Inter per l'ala danese:

Marotta

Interesse per Isaksen? La scorsa settimana l'ha consigliato anche Beppe Bergomi: 

Siamo l'attacco più prolifico, se non ricordo male solo in una partita non abbiamo segnato. Il gioco di Inzaghi si sposa bene con una squadra a propulsione offensiva. 

Isaksen?

Si tratta di un buon giocatore, ma ogni giorno mediaticamente ci attribuiscono l'interessamento di questo o di quel giocatore. Di sicuro abbiamo Lautaro-Thuram, la coppia d'attacco migliore in Italia e di alto profilo a livello europeo. Faremo più avanti il nostro programma con il ds Ausilio e Baccin, terremo conto di quello che il mercato offre e di tante valutazioni, sempre nell'ottica di costruire una squadra competitiva per gli obiettivi che ci siamo prefissati

Quattro anni dalla scomparsa di Daniel Guerini - il ricordo della Lazio
Calciomercato dall'Inghilterra, molti club di Premier e Serie A su Solet, c'è anche la Lazio