Fraioli
Fraioli

Juve-Lazio, le parole di Zaccagni 

A pochi minuti dal fischio d'inizio di Juventus-Lazio, il capitano dei biancocelesti Mattia Zaccagni ha parlato ai micirofoni di DAZN.

Queste le sue parole nel pre:

Noi vogliamo rimanere umili ma sappiamo che questa sera abbiamo una grande opportunità contro una squadra forte. Ce la metteremo tutta per fare una bella partita.Dobbiamo migliorare in fase difensiva, troppi gol subiti, ma l’importante è farne sempre uno in più degli altri. Cercheremo di stare più compatti. Nuno Tavares? È un ottimo giocatore, lo stiamo scoprendo anche noi, ci sta dando una grossa mano a sinistra e speriamo che continui così tutto l'anno.

Mattia Zaccagni ha poi proseguito ai canali di LSR:

Che Lazio ritrova la Serie A dopo la sosta nazionali?

È una Lazio che ha lavorato, con tanto entusiasmo. Però adesso c'è una partita importante da provare a vincere e siamo carichi

È un campo difficile dove non abbiamo una grandissima tradizione. Qual'è il segreto per conquistare i tre punti?

Il segreto è sempre lo stesso, come dice il mister: mettere tanta umiltà e carattere in campo, e abbinare quella qualità che serve per fare gol.

Oggi sono 100 in Serie A con la maglia della Lazio. A che punto della carriera ti senti di essere? Stiamo vedendo il Mattia Zaccagni più forte di sempre?

Sì, sicuramente sono all'apice. Sono molto contento di quello sto facendo e del percorso che ho fatto, però ho voglia di togliermi tante soddisfazioni con la maglia della Lazio  

Juventus-Lazio, le formazioni ufficiali: la scelta su Guendouzi
Juventus-Lazio, Thuram: "Oggi vogliamo vincere. Ecco cosa ci ha detto il mister"