Come riportato dal Corriere dello Sport, la Lazio in Coppa Italia si ritrova ad affrontare la Juventus ai quarti di finale, quest’ultima è al suo esordio stagionale nella competizione. Il percorso dei ragazzi di Formello parte l’anno scorso dalla promozione in Primavera 1 battendo il Cosenza (2-0) e il Frosinone fuori casa nei sedicesimi.

Fraioli

Alla squadra è richiesto l’ennesimo sforzo, per provare a passare il turno conservando energie per la prossima giornata di campionato, in programma domenica 10 a Bologna. Fin qui i biancocelesti stanno stupendo, sabato scorso battendo il Milan e sorpassandolo. La classifica parla chiaro 25 punti in 12 giornate, un solo punto di distacco dall’Inter capolista. Lazio miglior difesa del campionato, solo 8 gol subiti fino a qui.

La Juventus, avversaria odierna, a quota 19 punti in classifica proverà a vincere usufruendo del fattore campo. Sanderra è di fronte scelte complicate, causa la mancanza di Napolitano e le presenze in dubbio di Ruggieri e Sanà Fernandes, (convocati ieri da Sarri) che potrebbero raggiungere la squadra in mattinata.

L'Arena | Corsa contro il tempo per recuperare Hien e Dawidowicz per la sfida contro i biancocelesti
Coppa Italia Primavera| Juventus -Lazio, le formazioni ufficiali