Come riportato da TuttoSport, se per Luca Pellegrini è stata delineata la formula, ovvero quella del prestito biennale con obbligo di riscatto condizionato alla qualificazione in Europa dei biancocelesti, l’intesa manca invece riguardo la cifra dell’operazione: al momento del dunque, infatti, Lotito avrebbe cercato di ritoccare nuovamente al ribasso l’attesa proposta intorno ai 7-8 milioni, generando così l’irritazione della controparte.

Foto Fraioli

Trattativa in stand-by, ma se ne riparlerà a stretto giro di posta. Anche perché, tra i due club, è più vivo che mai il canale che conduce al trasferimento di Nicolò Rovella, pressante richiesta di Sarri ed elemento cui Allegri non può assicurare una maglia da titolare. L’ex Monza è ingolosito dalla possibilità di disputare la prossima Champions League, la Juventus da una cessione che potrebbe fruttare 18-20 milioni: si ragiona, anche in questo caso, sul prestito con obbligo.

CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Lindstrøm è un nuovo calciatore del Napoli. L'ex Lazio Berisha passa dal Torino all'Empoli
CdS | Cancellieri, la Lazio conserverà il controriscatto