Al termine della sfida persa per 1-0 dal Verona contro la Lazio l'allenatore degli ospiti Marco Baroni è intervenuto in conferenza stampa. Queste le sue parole:

 

Le responsabilità sono mie. In alcune situazioni il problema è mentale. La squadra ha fatto una buona partita, quando la Lazio mette in ordine Zaccagni, Pedro, Vecino, Hysaj e Immobile devi essere a quel livello per tenere la partita. Noi abbiamo sbagliato troppo individualmente. Non ci possiamo permettere questo, lo sapevamo che la portano in fondo, c'è troppa qualità. Abbiamo avuto qualche pallone e potevamo fare meglio, però la squadra c'è. Abbiamo bisogno della nostra identità per il finale. E' difficile giocare con squadre come la Lazio che ha corsa e palleggio. Con un pizzico in più di attenzione e concretezza potevamo fare qualcosa. I cambi? Sapevamo che c'erano diverse soluzioni per loro quindi era preventivato. Se porti la Lazio in area prendi gol. In questi campi il gol lo prendi. Siamo andati a Bergamo, abbiamo fatto due gol. Solo così, sennò la perdi. Loro hanno troppa qualità e sapevamo che non dovevamo portarli dentro l'area. Nel secondo tempo ci occorreva un apporto diverso. Se si guarda la partita, la Lazio ha trovato entusiasmo e noi ci siamo spenti in qualche occasione in cui ci hanno rubato il pallone. Eravamo stati bravi ad evitare, peccato per questo. 

Noi non dobbiamo mai guardare niente e preparare le partite. Non possiamo sbagliare. Ora c'è la parte della salita più ripida e sarebbe difficile. Dobbiamo guardaci sotto i piedi e andare forti. Niente costruzione dal basso? Ci vuole predisposizione: non mi piace mettere in difficoltà i giocatori, per cui quando si spende per una costruzione, preferisco togliere questo peso. Poi quando è, la facciamo. Ma non partendo dal portiere. Ci si salva sempre all'ultimo minuto dell'ultima partita. Lo si fa sempre non mollando mai. Oggi i tifosi sono venuti in tanti. C'è rammarico sul risultato ma la prestazione ci lascia delle certezze. Non bisogna bruciare inutilmente le energie. 

Hellas Verona, la nota del club
Dott. Rodia fa il punto sugli infortunati: "Su Gila siamo ottimisti"