La Repubblica | Milano amara, tifosi contro Immobile. Ciro si sfoga: "Nessuna riconoscenza"
La Lazio a San Siro è durata un'ora. Nel primo tempo è stata una partita alla pari, poi nel secondo il centrocampo è crollato e i rossoneri hanno potuto agire indisturbati. Anche Luis Alberto ha mostrato segni di fatica, ieri è stata l'ottava partita di cui ha giocato 90 minuti.
E pensare che, come sottolinea La Repubblica, per qualcuno il problema si era risolto vedendo Ciro Immobile fuori dall'11 titolare. Qualche tifoso scrive che non avrebbe esitato a mandare "a calci" il capitano in Arabia quest'estate. Dopo l'ennesimo commento di questo tipo, la moglie di Ciro, Jessica, ha evidenziato su Instagram questa memoria corta, citando una frase di Papa Francesco: "La riconoscenza è un raro fiore". Le ha fatto eco subito il fratello di Ciro, Luigi, che ha postato un'emoji schifata.
Ieri, dunque, ha giocato titolare Castellanos, semplicemente perché in accordo con lo staff medico si è preferito preservare Immobile per alcuni problemi fisici. Difatti, il Capitano è entrato al 75'. Castellanos o Immobile, era dalla stagione '83-'84 che la Lazio non perdeva quattro partite nelle prime sette giornate.