Come riportato dal Corriere dello Sport, Luis Alberto ha firmato il rinnovo e si è legato alla Lazio sino al 2027: mancano solo l’ufficialità e il comunicato. Lotito ha avuto anche un colloquio con Casale: è in cantiere anche il rinnovo per l’ex difensore centrale del Verona, il presidente biancoceleste gli ha promesso un ritocco dell'ingaggio.

Fraioli

Per quanto riguarda Zaccagni e Felipe Anderson, i due verranno blindati dalla Lazio a settembre con un prolungamento e ritocco del contratto.

Foto Fraioli

Intanto, Sarri aspetta un esterno mancino. L’opzione Luca Pellegrini è ancora valida, a patto che torni in prestito secco. Invece, su Milos Kerkez non un accordo tra Lotito e l’Az Alkmaar, che non scende dalla richiesta iniziale di 15 o 16 milioni di valutazione del cartellino. Si è inserito il Bournemouth e il giocatore potrebbe optare per la Premier.

La Lazio, pensando al futuro e all’ipotesi di un prestito, ha presentato un’offerta da 2 milioni alla Ternana per Niccolò Corrado, 23 anni, terzino sinistro cresciuto nel vivaio dell’Inter. Lotito e Setti hanno parlato di Josh Doig, 21 anni, mancino scozzese: Lazio e Verona potrebbero chiudere un’operazione entro fine agosto. Danilo D’Ambrosio, 35 anni e svincolato, era stato proposto una settimana fa: è un jolly difensivo.

Grazie di tutto, Sergente: le tappe di una favola lunga 8 anni
CdS | Zielinski, il tempo stringe. L’alternativa è Veerman