Al termine della gara contro il Perugia, vinta dalla Lazio Primavera per 4-0, il capitano biancoceleste Fabio Ruggeri ha analizzato il successo casalingo: "Il mio gol? Importante, l'ho desiderato tanto. Ora stiamo facendo bene tutti, è un periodo positivo. La speranza è quella di continuare così, la prossima settimana ci attende un impegno importate. Oggi siamo stati bravi nell'approccio alla gara, abbiamo segnato subito e poi abbiamo dato il colpo finale con la seconda rete, prima di dilagare".

Il suo commento continua poi ai microfoni di LazioStyle: "Siamo una squadra forte e oggi lo abbiamo dimostrato, siamo reduci da una bella striscia di risultati utili consecutivi. Conosciamo la nostra forza, grazie al lavoro del mister e al nostro atteggiamento quotidiano negli allenamenti stiamo riuscendo a dimostrare il nostro valore. Ora non dobbiamo abbassare la guardia ed essere presuntuosi. Ci sono squadre di valore nel nostro campionato, lo dimostra il fatto che ci sono tante squadre in pochi punti. Ho ritrovato la condizione migliore, sono pronto per la parte conclusiva della stagione".

 
CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Ivan Ilić è un nuovo calciatore del Torino. Spezia, Shomurodov arriva in prestito dalla Roma
Primavera, Napolitano: "Dobbiamo confermarci nel girone di ritorno, vogliamo vincere il campionato"