Depositphotos
Depositphotos

Il Monza di Alessandro Nesta sembra davvero ingranare e con la partita al Bentegodi di stasera si prende la prima vittoria in campionato. Oggi si è vista una prestazione convincente e una vittoria importante in trasferta per i brianzoli. Hellas Verona battuto 3-0 con l'allenatore del Monza può sicuramente tirare un sospiro di sollievo dopo le critiche che aveva attirato dopo un avvio di campionato negativo nei risultati e nel gioco espresso in campo. 

L'andamento del match

Alessandro Nesta può esultare alla grande per diversi motivi. L'allenatore ottiene la sua prima vittoria in serie A, lo fa con un risultato schiacciante e giocando un match di altissimo livello. I biancorossi partono forte e al 9' sbloccano il risultato con un gran gol di Mota. Al 74' della ripresa, nel miglior momento dei padroni di casa, quando l'Hellas prova ad alzare la testa, arriva la doppietta dell’attaccante portoghese. Cinque minuti più tardi, al 79', Bianco firma il suo primo gol in Serie A.

Depositphotos

Le rispettive classifiche di Monza e Verona

Il Monza nelle ultimissime partite sta risalendo la classifica, 7 i punti attuali per mister Nesta che esce dalla zona retrocessione più calda e profonda. Oltre la conquista dei punti il Monza può sorridere per l'arrivo del bel gioco e di una squadra che sembra radicalmente cambiata e cresciuta. L'Hellas Verona quest'oggi sembra non esser scesa in campo, partita pessima e risultato pesante subito più che meritato. I punti in classifica sono 9.

 

 

 

Besiktas, il vice-presidente Yucel: "Per tre giorni non siamo usciti dall’albergo per prendere Immobile"
Incredibile Ibrahimovic: pronto l'esordio sul ring