Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, Sarri ha in mente quattro mosse per cambiare la Lazio in vista della trasferta di sabato a Salerno.

LA MEZZALA - Luis Alberto è squalificato e sarà la prima partita che la Lazio giocherà senza spagnolo. Al suo posto ci sarà Kamada, rientrato in anticipo dalla Nazionale a causa di un mal di schiena ormai superato. Nelle prime partite stagionali ha giocato a destra, sabato giocherà a sinistra, ruolo che predilige ma che di solito è coperto da Luis Alberto.

LA REGIA - Un'altra novità sarà in cabina di regia, in cui salgono le quotazioni di vedere Cataldi titolare di nuovo dopo il derby. In un centrocampo senza Luis Alberto le caratteristiche del romano possono essere utili. Il futuro è di Rovella, ma l'impiego di Cataldi potrebbe non essere legato solo alla gara di sabato.

SULLA FASCIA - Isaksen potrebbe essere impiegato dal primo minuto per la prima volta dopo la partita contro il Monza a settembre. E' cresciuto molto e ha capito gli schemi del tecnico, ogni volta che è stato impiegato ha destato un'ottima impressione. La promozione di Isaksen deriva anche dalle prestazioni sottotono di Zaccagni. Il danese giocherà a destra, a sinistra ci sarà Anderson.

L'ATTACCO - Immobile partirà titolare e Castellanos gli darà il cambio. Sarri ha spiegato ad entrambi che bisogna riempire di più e meglio l'area di rigore, che la porta va cercata con maggiore insistenza, tirando di più e cercando di essere più precisi. Lo scorso anno la Lazio era al primo posto nel rapporto tra occasioni create e gol realizzati, quest'anno è al 18esimo posto.

SERIE A | L'AVVERSARIO - Tutto quello che c'è da sapere sulla Salernitana
Lotito: "Insigne alla Lazio? A me non hanno detto nulla, mi sembra una mezza stupidaggine"