Novità clamorose sulla scadenza contratti di Hysaj e Marusic
L'albanese non va in scadenza il prossimo giugno invece per il montegrino spunta una clausola
Retroscena importanti sulla scadenza dei contratti di due terzini biancocelesti. I nomi in questione sono Elseid Hysaj e Adam Marusic. L'arrivo di Marco Baroni ha portato un cambio radicale di filosofia nel progetto societario e nel puntare su determinati calciatori. Un esempio palese è stato la variazione del punto di vista sui cosiddetti senatori all'interno della rosa, qualcosa di clamoroso a cui nessuno era abituato. Una novità clamorosa è arrivata anche sulla scadenza di contratto dei due giocatori poco fa citati e ovviamente un ago della bilancia fondamentale sarà la decisione del Presidente Lotito.
Il contratto di Hysaj
Il terzino albanese sembrava dovesse andare in scadenza il prossimo giugno, 2025, infatti già nell'ultima sessione di calciomercato era diventato un nome caldo in uscita per poter alleggerire un pò la questione stipendi. Quest'ultimo riportava una cifra importante da spendere per la Lazio per un giocatore non considerato più così importante. Il suo contratto quindi non scadrà nel giugno del prossimo anno bensì, come appreso dal sito Tuttomercatoweb.com, a giugno del 2026.
La situazione Adam Marusic
Altra novità per un giocatore dello stesso ruolo di Hysaj, parliamo di Adam Marusic. Tempo fa avevamo letto delle voci che parlavano di una trattativa tra Lotito e l'agente del giocatore per il rinnovo del montenegrino. La situazione di quest'ultimo è ancora tutta da definire. Il suo contratto scadrà nel 2025 ma emerge la presenza di una clausola che in caso di attivazione dei soggetti interessati estenderebbe di un anno il contratto, fino quindi al 2026. E' risaputo il legame di Marusic alla Lazio e chissà che questo non porti al rinnovo di un ulteriore anno.