Depositphotos
Depositphotos

Arrivano notizie anche per quel che riguarda il brand Lazio discostandoci dunque per un attimo dal calcio giocato, infatti dopo i rinnovi in queste settimane di altre importanti partnership, la Lazio sul proprio sito attraverso un comunicato ufficiale ha notificato il rinnovo della partnership per il quarto anno consecutivo con Valori S.p.A, società che svolge attività di somministrazione, hr recruiting, formazione, outplacement su tutto il territorio nazionale

Lazio
Depositphotos

Nella pagina successiva il comunicato della Lazio

Il comunicato della Lazio

Valori S.p.A, con 9 filiali in Italia e oltre 3900 somministrati presso i propri clienti ed uno staff interno di 60 risorse, svolge appunto attività di somministrazione, hr recruiting, formazione, outplacement su tutto il territorio nazionale offrendo opportunità lavorative ai candidati in cerca di occupazione, e avendo inoltre il compito di soddisfare in ogni momento domanda e offerta di lavoro.

Le parole del presidente di Valori S.p.A

“Siamo felici di rinnovare per il quarto anno consecutivo la partnership con la S.S. Lazio – commenta Manuel Pisciello, Presidente di Valori S.p.A. – un connubio che ha come obiettivo il consolidamento del brand Valori, in continuità con quanto iniziato quattro anni fa, e mira ad incrementare l’affiliazione con il territorio laziale rimarcando il legame con la più antica squadra della capitale. Come agenzia vogliamo ribadire il nostro ruolo sociale e occupazionale, attraverso i servizi di somministrazione e formazione, ma soprattutto vogliamo accomunare ancor di più il nostro brand allo sport più seguito in Italia per mezzo di una società sportiva di Roma, città dalla quale abbiamo intrapreso il nostro percorso nel mercato delle risorse umane”.

Como-Lazio, Castellanos in cerca del primo gol in trasferta
Altra tegola per Baroni! Un big non parte per Como