Nelle ultime ore abbiamo assistito alla rimpatriata tra Ciro Immobile e Felipe Caicedo, foto social dei due che ha fatto sorridere ed emozionare il popolo biancoceleste. I due ex attaccanti della Lazio hanno cenato insieme nella cornice di Dubai. In queste ultimissime ore un'altra coppia si è ritrovata, stavolta un giocatore della Lazio attuale con un ex: Patric e Tucu Correa. I due hanno cenato insieme con la compagnia delle rispettive dolci metà. 

Gli anni vissuti insieme alla Lazio

Tre anni gli anni passati insieme con l'aquila sul petto. Patric e Correa hanno condiviso un importante periodo in biancoceleste conquistando successi e vittorie ai tempi della Lazio di Inzaghi. Come accade spesso nell'ambiente Lazio nascono amicizie importanti e solide che restano negli anni anche quando le strade calcistiche separano i soggetti. Joaquin Correa ha totalizzato in tutto 92 presenze realizzando 22 gol. L'argentino è stato fondamentale anche in termini di assist. Ha lasciato poi la Lazio nel 2021 con l'arrivo di Sarri facendo incassare alla Lazio ben 31 milioni di euro. Il giocatore ha seguito Inzaghi, suo allenatore oramai da 6 anni, a Milano tra le file interiste.

La stories Instagram che ritrae Patric e Correa assieme

La notizia di questa rimpatriata tra Patric e Correa è arrivata proprio tramite i due calciatori. Hanno infatti condiviso tramite social una stories che li ritrae insieme, con le loro compagne, attorno ad una tavola per una cena a 4. L'immagine coronata dalla frase di Patric in spagnolo: “che gioia rivedervi amici”.

https://www.instagram.com/stories/patric6/3476805162451348611/

La Lazio continua a seguire giovani talenti sul mercato
Ecco com'è nata l'operazione Tavares: la spiegazione di Lotito