La Repubblica | Castellanos convince, ma Tudor vuole di più. Offerto Sanchez
La società punta su Taty, ma il tecnico frena: "Davanti alla porta deve migliorare"
In casa Lazio si dibatte su Castellanos. Nelle ultime quattro partite ha giocato titolare e ha segnato due gol (doppietta alla Juventus in Coppa Italia), offrendo prestazioni convincenti. Contro il Verona ha dato un contributo importante alla manovra e al pressing e ha addirittura lanciato Luis Alberto con una rabona.
Il pensiero di Tudor su Castellanos
Vedendo le sue prestazioni c'è chi comincia a vederlo titolare nella Lazio del prossimo anno, ma Tudor ancora non è convinto. Come dice il tecnico, “a volte pensa troppo al gol, l'obiettivo è renderlo più spensierato; davanti alla porta può migliorare”. Il tecnico già sta lavorando su questi difetti, ma ci sono anche pregi da evidenziare:
“Ha quella voglia di aggredire lo spazio e di muoversi che io apprezzo tanto. E' generoso, dà sempre tutto e questo è raro, gli attaccanti non sono tutti così. E' un calciatore che mi piace.”
Non abbastanza però da ufficializzare che sarà lui il titolare del prossimo anno.
Offerto Alexis Sanchez
Al contrario del tecnico, invece, la società punta sulla titolarità di Castellanos il prossimo anno. Come riporta La Repubblica, dall'Argentina nel frattempo assicurano che la Lazio abbia messo gli occhi su Alexis Sanchez, da utilizzare come trequartista. Il club, però, smentisce l'interesse.