Come riportato da Il Tempo, Lazio e Fiorentina si affrontano stasera all'Olimpico in una sfida che riflette posizioni invertite nelle rispettive classifiche. Entrambe sono squadre con una filosofia di gioco estremamente offensiva e i loro allenatori, Sarri e Italiano.

fraioli

Un aspetto interessante riguarda il rendimento dei rispettivi tridenti offensivi: Nico Gonzalez è il principale marcatore della Fiorentina con 5 reti, mentre il tridente della Lazio composto da Zaccagni, Castellanos e Felipe Anderson ha contribuito solo con 3 gol sui 12 finora realizzati dai biancocelesti.

Sarri è alle prese con le decisioni in attacco, con Castellanos che sembra favorito rispetto a Immobile per il ruolo di centravanti, affiancato da Felipe Anderson e Zaccagni. Si prevedono staffette nel reparto offensivo anche in vista della sfida con il Bologna. In difesa, la coppia centrale dovrebbe essere composta da Patric e Romagnoli, con probabile ritorno di Lazzari sulla fascia destra e Marusic su quella sinistra.

 
Lazio-Fiorentina, alla ricerca della terza vittoria consecutiva in Serie A: è successo solo tre volte con Sarri in panchina
CdS | Lazio, prezzi alti all'Olimpico. Provedel premiato nel pre partita contro la Fiorentina