Napoli-Lazio, vietata la trasferta ai tifosi residenti nel Lazio
In vista di Napoli-Lazio, gara valevole la quindicesima giornata di Serie A, i tifosi biancocelesti dovranno far fronte a nuove restrizioni
I problemi per le trasferte per i tifosi della Lazio sembrano non finire. Dopo il divieto per i laziali di poter raggiungere Amsterdam e assistere alla sesta giornata di Europa League in casa nell'Ajax, ad oggi anche la trasferta per la quindicesima giornata di Serie A allo Stadio Maradona contro il Napoli sembra incontrare le stesse problematiche.
Le restrizioni
Secondo quanto riferito dall'ANSA, il prefetto di Napoli, Michele Di Bari, ha deciso di vietare la trasferta ai tifosi biancocelesti per la partita di domenica. In particolare, è stato disposto il divieto di vendita dei biglietti ai residenti nella Regione Lazio, ad eccezione di coloro che hanno aderito ai programmi di fidelizzazione del Napoli, i quali, però, non potranno acquistare i tagliandi per il settore ospiti. Inoltre, i biglietti per il settore ospiti saranno disponibili esclusivamente per i tifosi della Lazio residenti in altre regioni, ma solo se iscritti ai programmi di fidelizzazione della società capitolina.
Napoli-Lazio: quando si gioca
Per la quindicesima giornata di campionato il Napoli di Antonio Conte ospiterà i biancocelesti allo Stadio Maradona di Napoli, l’8 dicembre alle ore 20:45.