95' 1-1, partita divertente. Entrambe le squadre hanno avuto l'opportunità di prevalere sull'altra ma è rimasto tutto in l'equilibrio con un pareggio. Risultato giusto, buon punto per la Lazio fuori casa. 95' La Juve si divora l'occasione di vincere la partita nell'ultima occasione, Crapistro solo in area di rigore mette clamorosamente fuori. 90' 5 i minuti di recupero 88' Magrooo, risponde attento su Florea e tiene vive le speranze dei suoi compagni. 86' La squadra di Sanderra ci prova con insistenza a portarsi la partita a casa. 83' altro cambio dei biancocelesti entra Cappelli ed esce Di Tommaso. 74' Doppio cambio Lazio  esce Cuzzarella per Konè e Zazza per Bedini. 71' GOOOOOLLLLL, ha segnato SARDO. Calcio di punizione Lazio, batte Milani basso, ribattuto dalla barriera a raccogliere il pallone c'è Sardo che si sposta la palla sul destro aprendo il piattone, tiro rasoterra da fuori e trova la porta, gran gol. 61' Ammonito Ruggeri per fallo su Owusu a centrocampo. 59' Sulejmani calcia scivolando e la calcia alta l'ottima palla servita in area da Milani. Occasione importante sprecata. 56' Si corre da una parte all'altra del campo, la partita è viva. 53' Traversa Juve, sempre Finocchiaro a rendersi pericoloso. 47' Sembra essere rientrata bene la squadra di Sanderra. 46' Pronti, si riparte !


Nonostante lo svantaggio primo tempo positivo per la Lazio, Finocchiaro fa un grande gol. Il grande rimpianto è l'occasione sprecata da Cuzzarella. 45' 1 minuto di recupero, dopo il gol subito la Lazio prova a rispondere 43' 1-0 Juventus, Finocchiaro si mette in proprio saltando agilmente la difesa della Lazio. L'azione del parte su un passaggio sbagliato a centrocampo di Coulibaly. 34' Solida e ordinata la Lazio in difesa, capace di soffrire, Coulibaly vero filtro del centrocampo. 29' Grande parata di Magro che tiene la partita sullo 0-0 28' Svetta Dutu su calcio d'angolo leggermente fuori. 19'  GRANDE ERRORE di Cuzzarella, dopo una serie di azioni offensive della Juventus riparte la Lazio lanciando in avanti Cuzzarella che brucia i difensori, ma nel momento decisivo davanti al portiere spedisce fuori al lato il pallone. 15' Il gioco della Juve inizia dal basso, spesso indotta all'errore da un ottimo pressing biancoceleste. 12' Primo cartellino Giallo, ammonito Savio per un fallo su uno Zazza propositivo. 10' Ben fatto il Pressing delle punte della Lazio, spronate da Sanderra a muoversi in sincronia. 6' Dal recupero palla di Zazza la Lazio si fa intravede nell'area avversaria. 2' Juventus subito a trazione offensiva, non è partita bene la Lazio. 1' Fischio d'inizio, si va in scena.
Alle ore 13 va in scena nella ventesima giornata di campionato primavera, la sfida tra Juventus e Lazio a Vinovo. La Lazio di Sanderra cerca la rivalsa dopo il risultato deludente contro il Torino nella la gara di andata in Coppa Italia. Anche la Juventus viene dalla sconfitta inaspettata con l'Empoli, oggi giocherà con il desiderio di riprendere il cammino per la zona Playoff. Queste le formazioni:
Juventus (3-4-3): Vinarcik; Gil Puche, Montero Benia, Martinez Crous; Savio, Florea, Owusu, Finocchiaro, Turco; Anghelè, Pugno. A disposizione: Zelezny, Boufandar, Biggi, Srdoc, Grosso, Crapisto, Grelaud, Mazur.
Lazio (3-5-2): Magro, Bordon, Milani, Sardo, Di Tommaso, Ruggeri, Dutu, Sulejmani, Coulibaly, Zazza, Cuzzarella. A disposizione: Renzetti, Bedini, Napolitano, Kone, Bigotti, Cappelli, Nazzaro, Di Gianni. Allenatore: Sanderra.
23° SERIE A | ATALANTA-LAZIO 3-1 (16' Pasalic, 43' rig., 76' De Ketelaere, 84' rig. Immobile)
Atalanta-Lazio| I convocati di mister Sarri