Abbonamenti Lazio, Canigiani: "Vicini a quota 25 mila, speriamo di poterci arrivare"
Prosegue ila vendita degli abbonamenti in casa Lazio. Dopo la chiusura a meno di una settimana dalla gara con il Bologna, la Società biancoceleste ha deciso di riaprire la campagna in via eccezionale dal 16 al 18 agosto. I tifosi hanno risposto bene ancora una volta, tanto che il numero degli abbonamenti venduti è cresciuto. Il dato aggiornato è vicino ale 24.700 tessere. È quanto affermato dal responsabile del Marketing della Lazio Marco Canigiani ai microfoni di Lazio Style Channel.
Queste le sue parole:
"Ci stiamo avvicinando a quota 25 mila abbonamenti per questa stagione, ora siamo a 24.700, speriamo di poterci arrivare. Per quanto riguarda la partita contro il Torino invece, il settore ospiti è praticamente vicino al sold out.
Per quanto riguarda i dubbi sull'abbonamento Aquilotto ed altro, invito tutti a leggere la notizia sugli abbonamenti presente sul sito ufficiale biancoceleste.
Tramite l'app di Binance si può trasformare il biglietto cartaceo in digitale, che rimane in archivio per sempre, offrendo anche la possibilità di collezionarlo. In più c'è la possibilità di averlo sul telefono ed avere in regalo i Fan Token della Lazio".