Nonostante il potenziale offensivo con giocatori del calibro di Osimhen, Lookman, Chukwueze già conosciuti e affermati in Italia con le rispettive squadre di Napoli, Atalanta e Milan, la Nigeria non è riuscita a scardinare la difesa del Ruanda rimanendo però in testa alla classifica grazie alla solidità difensiva già dimostrata alla prima uscita. 

Dele-Bashiru Depositphotos

Rete inviolata per la Nigeria

Dopo la vittoria conquistata  contro il Benin, con tre gol fatti e zero subiti, la Nigeria rimane ancora con la rete inviolata nel match odierno. Il Ruanda ottiene il secondo pareggio consecutivo.

Su Dele-Bashiru

Nella formazione della Nigeria gli occhi erano tutti puntati su Dele-Bashiru, impiegato dal 1' e uscito dal match al 70'. Il trequartista della Lazio è partito a centrocampo nel 3-4-3 muovendosi davanti alla difesa in coppia con Ndidi. Nonostante il risultato sia rimasto invariato, il giocatore biancoceleste tornerà a Roma sereno del primato in classifica, pronto per prepararsi per il match contro il Verona, in programma il prossimo 16 settembre all'Olimpico.

Buon compleanno mister Baroni! Gli auguri della società
NATIONS LEAGUE | La Grecia domina sull'Irlanda: il match di Mandas