La Lazio Primavera ha condotto una stagione al di là delle aspettative che ha regalato gioie e speranze, quest'ultime infrantesi in semifinale dei Playoff Scudetto nel derby contro la Roma perso 3-2 al Viola Park. Nonostante l'epilogo il viaggio è stato stupendo e questi ragazzi hanno dimostrato di avere talento e dedizione, che gli permetteranno sicuramente di togliersi tante soddisfazioni.

Tuttavia il termine della stagione in molti casi significa anche momenti di addii ed è questo il caso per il Capitano della Lazio Primavera, Fabio Ruggeri. Il classe 2004 dopo cinque annate in maglia biancoceleste saluterà l'aquila sul petto e ha dedicato un lungo messaggio sui propri profili social a tutte le persone che lo hanno accompagnato alla Lazio.

Ruggeri
fraioli

Il messaggio di Ruggeri sui social

È stato il mio 5 anno con questa maglia e senza dubbio è stato il più bello.
Ho avuto il piacere e la fortuna di incontrare persone che mi hanno aiutato a crescere sotto tutti i punti di vista sia calcistici che umani, partendo dallo staff tecnico e sanitario fino ad arrivare ai miei compagni che considero come la mia seconda famiglia.
Ringrazio allenatori, fisioterapisti, magazzinieri, dirigenti e i “miei fratelli” con cui ho avuto l’onore di giocare.
Siamo riusciti a raggiungere traguardi importanti e inaspettati grazie alla nostra unione e compattezza, vi voglio un gran bene e vi auguro il meglio per il vostro futuro calcistico e umano.
Fiero di essere stato il vostro capitano.
GRAZIE

Il post Instagram di Ruggeri

Champions League, come cambia la competizione dalla prossima stagione
Euro 2024, tutto quello che c'è da sapere sul percorso dell'Italia nella competizione Europea