Genoa, Gilardino: "Stasera nel collettivo dobbiamo esaltare i singoli. Conosciamo la Lazio..."
Le parole dell'allenatore rossoblù Alberto Gilardino nel pre partita del suo Genoa contro la Lazio
Nel pre partita di Genoa-Lazio, l'allenatore rossoblù Alberto Gilardino è intervenuto ai microfoni di Dazn. Queste le sue parole in vista del match che inizierà tra poco contro la Lazio:
"Dopo quattro giorni, la trasferta di Firenze, c’è questo impegno serale nel nostro stadio, davanti la nostra gente, però credo che siamo riusciti a recuperare le energie giuste e preparare la partita nel modo giusto, come volevamo e vogliamo interpretarla, nei singoli ma soprattutto nel collettivo perché dovremo fare una partita da squadra, di sacrificio, di grande personalità e coraggio.
Ekuban-Retegui? Mi aspetto peso specifico, hanno entrambi qualità sia tecniche che fisiche per far bene. Mi aspetto molto, ma da tutta la squadra, stasera nel collettivo dobbiamo esaltare i singoli.
Sappiamo che la Lazio ha grandissimi giocatori di qualità, soprattutto tra le linee. Giocatori che sanno interpretare bene la partita, hanno giocatori di gamba sia dentro che sull’esterno. Sono sicuramente cambiati nell’ultimo periodo, a livello mentale. Conosciamo la Lazio, sappiamo che dobbiamo essere bravi all’interno della gara, sia in fase difensiva che quando avremo la palla".