Enrico Lotito dirigente della Lazio è intervenuto oggi nel programma Oradei Laziali in onda su Radio Roma Sound fm90, di seguito le sue dichiarazioni: “A Cagliari la Lazio vuole riscattarsi dopo prestazione con Atalanta. Ragazzi sanno che sono indietro in classifica. E’ un momento particolare, ma nostro segreto è la compattezza anche nelle difficoltà”

Cagliari-Lazio sarà una partita molto complicata, la squadra si sta allenando bene in questi giorni, vedo molto impegno, ci vuole mettere grande grinta per riparare la brutta sconfitta di Bergamo. Sappiamo che le assenze di Zaccagni e Patric saranno pesanti, manca anche Rovella per la squalifica, però penso che la squadra sa che deve reagire anche per prepararsi alla partita di mercoledì con il Bayern Monaco, una partita decisiva per il passaggio del turno. A Cagliari speriamo di tornare alla vittoria. I ragazzi sanno che importante andare avanti in campionato perché sono indietro in classifica, affrontano una squadra in acque non buone, che viene da una sconfitta 4-0 contro la Roma e che vorrà rifarsi sicuramente davanti al proprio pubblico, però si troverà di fronte una Lazio che comunque vuole riscattarsi dopo la brutta prestazione contro l'Atalanta e sarà sicuramente una bella partita. Speriamo che la portiamo a casa noi.

La squadra è compatta, arriva sempre verso l’unico obiettivo, ogni compagno cerca di aiutare l'altro, cerca di essere più squadra. Anche il mister allenamento dopo allenamento, partita dopo partita, incita la squadra, sa che è un momento particolare. Forse il segreto è proprio questo, l'unione e la compattezza della squadra che anche nei momenti difficili cerca di ripartire e di fare meglio rispetto alle partite precedenti. E’ una cosa molto bella”

Da queste dichiarazioni emerge vicinanza della società alla squadra e il suo sostegno, sabato ci si aspetta quindi una reazione di carattere, a dimostrazione che la fiducia espressa dal gruppo dirigenziale è ben riposta.
Cagliari-Lazio, il bilancio di Sarri contro i sardi: i numeri
FORMELLO - Immobile per trascinare la Lazio ma quanti dubbi per Maurizio Sarri