riutilizzabile
riutilizzabile

Giornata impegnativa quest'oggi in casa Lazio. E' stata la giornata di presentazione del nuovo mister Marco Baroni, la giornata in cui durante la conferenza i toni si sono accesi e Lotito ha detto la sua sul “ridimensionamento” della Lazio, e anche la giornata in cui sembra dato per fatto il trasferimento di Immobile al Besiktas. Su quest'ultimo punto non si hanno ancora certezze: dalla Turchia danno l'affare per fatto, mentre dall'Italia si resta ancora sul vago e addirittura è stato interpellato proprio Baroni in merito, che confessa di non saperne nulla. 

Le parole di Baroni su Immobile

Il neo tecnico biancoceleste, che oggi pomeriggio a Siena ha ritirato il premio “La Briglia d'Oro”, ha parlato ai margini della premiazione e su Immobile ha detto quanto segue: 

Mi è arrivata la notizia dell'offerta del Besiktas. Non so se sia vera o meno. Ho sentito Ciro ed era molto carico, magari poi è cambiato qualcosa. Se dovesse andare via sarà una scelta professionale, non voluta da me o dalla società.

Baroni sul premio vinto

Po si è espresso in merito al premio vinto: 

Lo dedico al mio staff. Con loro lavoro da molti anni, c'è sintonia e sappiamo come lavorare.

Lazio, senti Gualtieri sullo Stadio Flaminio: "Siamo in una fase iniziale. Questo primo incontro è stato sicuramente positivo"
Nuova avventura in Grecia per Strakosha: sarà allenato da un ex Lazio