Dopo la sconfitta nella prima uscita europea contro il Galatasaray, la Lazio di Sarri. torna all'Olimpico per la seconda giornata di Europa League. Hysaj è intervenuto ai microfoni di Sky. Ecco le sue parole: "Nella prima mezz’ora del derby la mano di Sarri si è vista. C’è tanto ancora da migliorare e imparare: mancano dei particolari, che sono importanti per il suo gioco. Ci manca un po' di scioltezza nel giocare la palla: dobbiamo essere consapevoli di essere una squadra forte. Io cercherò sempre di dare il massimo, provando ad aiutare sempre i compagni".

Successivamente, il terzino albanese ha parlato ai microfoni di Lazio Style Radio presentando così la sfida odierna: "È bello fare 250 presenze con il Mister Sarri oggi. Quella di oggi per noi oggi è una partita importantissima, dobbiamo fare bene anche in Europa e correggere gli errori che commettiamo. Il Lokomotiv squadra temibile, ma la la Lazio cercherà gloria oggi all'Olimpico."
Rivivi l'ultima puntata stagionale di FootballCrazy, programma condotto da Elisa Di Iorio e dedicato a Pino Wilson. In studio Giancarlo Oddi e James Wilson
Italia, i convocati di Roberto Mancini: confermati Immobile e Acerbi. Assente Lazzari