Lotito

Luigi De Canio è intervenuto a Radio Laziale, dove ha trattato temi legati alla Lazio. Ecco le sue parole riportate da Tuttomercatoweb.com.

Su Baroni

Baroni mi piace proprio tanto, sono sicuro che si toglierà tante soddisfazioni. La Lazio ha un potenziale tecnico diverso dalle sue squadre precedenti. Si è adeguato subito in un nuovo ambiente, senza disagio. Ha saputo subito saper sfruttare tutte le qualità dei calciatori mettendoli al primo posto.

Baroni

Questo è un segno di grande intelligenza ed esperienza. La rosa biancoceleste non è corta, il problema sono gli infortuni. Questi possono creare problemi all’allenatore che deve prendere delle contromisure. 

I punti forti della squadra

La Lazio sta seguendo l'allenatore e sta crescendo tutta. Questo vuol dire che c'è stata anche grande capacità nello scegliere i giocatori da parte della società, con motivazioni di un certo livello. Così si migliora, anche con l'aiuto di chi già c'era prima. 

Su Sarri

Ho tanta stima di lui. Per poter fare una valutazione precisa però del suo periodo alla Lazio bisogna sempre sapere cosa è accaduto nello spogliatoio, anche nel rapporto con i giocatori. 

Lui ha avuto più esperienza con le grandi squadre rispetto a Baroni. Comunque credo che Baroni nel proporre la sua idea di calcio abbia trovato un gruppo dedito a comprendere i suoi schemi e il suo gioco. Questa continuità tra gli allenatori aiuta agli altri a fare bene il proprio lavoro.

Isaksen pronto a scendere in campo con la sua Danimarca
Pochesci su Sarri: "Oggi sta in fase calante, alla Lazio ha fallito"