Immobile candidato al premio di miglior giocatore del 2022 ai Soccer Awards di Dubai insieme alle All Stars del calcio.

foto Fraioli

La rosa dei migliori del mondo è stata selezionata e annunciata dal Dubai Sports Council e dai Dubai Globe Soccer Awards. Da ieri i tifosi di tutto il mondo possono votare le stelle del calcio per ogni categoria (su voting. globesoccer.com) e gli esiti porteranno alla premiazione dei vincitori in occasione della 13ª edizione dell'evento. La cerimonia di gala si svolgerà giovedì 17 novembre.

Le prove. Ieri, nel giorno della doppia seduta, è stato l’allenamento del pomeriggio a confermare le indicazioni su Felipe Anderson falso nueve. E’ stato provato anche Cancellieri, vice Ciro designato e sconfessato. Il brasiliano va considerato in pole. Sembra di nuovo valida l’opzione Pedro, nonostante la “bocciatura” dell’anno scorso. Sarri scioglierà gli ultimi dubbi tra oggi e domani.

L'allarme. Ieri s’è temuto un altro infortunio muscolare. Marcos Antonio in mattinata ha lamentato fastidi al polpaccio sinistro. Nel pomeriggio è stato sottoposto a controlli presso il Lazio Lab, hanno scongiurato lesioni. Il brasiliano non sembra a rischio convocazione per Bergamo.

foto Fraioli

Come riportato da Corriere dello Sport

SERIE A - L'AVVERSARIO | Tutto ciò che c'è da sapere sull'Atalanta
GdS | Felipe Anderson da 9 e Pedro ala. Sarri punta tutto sulla tecnica