Lazio-Sassuolo | Scelto il direttore di gara del match
L'AIA ha rivelato la designazione arbitrale del lunch match di domenica 6 ottobre tra Lazio e Sassuolo, in programma al Fersini alle 12:05
Lazio e Sassuolo scenderanno in campo per la quinta giornata di campionato femminile 2024/25 domenica 6 ottobre alle 12:05 allo Stadio Mirko Fersini di Formello. L'AIA ha reso nota la designazione arbitrale per il lunch match di domani, di seguito la composizione arbitrale.
La designazione arbitrale
Sarà Matteo Dini della sezione di Città di Castello a dirigere il match tra Lazio e Sassuolo per la quinta giornata di campionato femminile. Il direttore di gara sarà coadiuvato da Francesco Macchi di Gallarate e Gennantonio Martone di Monza. Il ruolo di quarto uomo ufficiale sarà invece affidato ad Alessio Amadei di Terni.
Come arrivano le due squadre al match
La Lazio arriva alla sfida del lunch match contro il Sassuolo con due punti in classifica frutto di due pareggi con Roma e Sampdoria e due sconfitte con Juventus e Milan. Le ragazze di Grassadonia, nonostante le buone prestazioni offerte nelle prime giornate, non hanno ancora regolato ai tifosi biancocelesti la prima vittoria da inizio stagione. Dal canto suo, il Sassuolo è ultima in classifica con un solo punto, le neroverdi hanno collezionato tre sconfitte e un pareggio. Come anticipato in conferenza stampa alla viglia del match, il mister neroverde, Gian Loris Rossi, dovrà fare a meno di Brignoli, Dhont e Mella, e di Clelland, fuori a causa del trauma riportato nella scorsa giornata di campionato. Entrambe le squadre per cui sono alla ricerca del bottino pieno, la Lazio dovrà approfittare del momento negativo del Sassuolo per raggiungere la prima vittoria in campionato.