Fraioli
Fraioli

15 anni passati nelle giovanili biancocelesti, ma il rapporto tra Luca Napolitano e la Lazio è giunto al termine: il trequartista classe 2004 è passato ufficialmente al Matera FC, squadra che attualmente milita nel girone H in Serie D. Ad annunciarlo è stato lo stesso club lucano attraverso una nota ufficiale pubblicata su Instagram.

Napolitano al Matera: l'annuncio del club

Fc Matera comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Luca Napolitano.

Nato il 10 gennaio 2004, Luca Napolitano è un centrocampista offensivo di grande qualità, prodotto del vivaio S.S. Lazio, squadra con cui è stato impegnato nell’under 17, U18 e Primavera. Per lui presenze anche nella UEFA Youth League. Nelle scorse stagioni è stato anche aggregato alla Prima Squadra della S.S. Lazio, infatti, Luca ha fatto parte della lista dei convocati selezionata da Mister Maurizio Sarri per la UEFA Champions League.

Una trattativa importante, quella della società materana, che è riuscita a strappare il giovane talento a numerosi club di Serie B e Serie C.

Luca, benvenuto nella Città dei Sassi!

La prima di Baroni da allenatore in Serie A: debuttò nel 2009 contro… la Lazio
Mercato 2013-2014, dall'arrivo di Biglia all'addio invernale di Hernanes