Dopo i nomi di Fagioli, Zaniolo, Tonali e Zalewski Dillinger, la testata di Fabrizio Corona, fa anche il nome di Niccolò Casale. E' il difensore della Lazio, dunque, il quinto nome. "È il giocatore con maggior problemi rispetto a tutti gli altri coinvolti in questa inchiesta, per diversi motivi e altre problematiche personali" scrive Dillinger sul proprio profilo Instagram. Pronta la risposta del legale di Casale, Guido Furgiuele. Queste le sue parole riportate da Sportitalia: “Nicolò Casale non ha mai scommesso s’una competizione sportiva ed ha consacrato la sua vita sempre e solo all’impegno sportivo.Ciò nonostante sono state messe in circolazione accuse infondate e calunniose sul suo coinvolgimento nell’inchiesta riguardante le scommesse nel mondo del calcio. Attesta la sua totale estraneità all’indagine ed ai fatti a cui si riferisce e la gravità delle accuse mosse nei suoi confronti, sporgeremo querela e perseguiremo in ogni sede giudiziaria gli autori della diffamazione e/o calunnia, nonché gli editori ed i responsabili dei canali d’informazione con cui siano divulgate tali illecite accuse. Ciò a tutela della sua immagine e della sua onorabilità”.

Nel frattempo la Procura, secondo quanto riportato da Sportmediaset, avrebbe reso nota la mancata evidenza di atti di questo tipo da parte di Casale.
Joronen-Lazio, parla il procuratore: "Lo voleva lo staff tecnico, ma avrebbe fatto il secondo senza potersi giocare il posto"
FORMELLO - Sarri può sorridere: Zaccagni lavora con i compagni, Hysaj è tornato dalla nazionale