E' stata una sconfitta amara quella della Lazio a Firenze: nonostante una buona prestazione, soprattutto nel primo tempo, le ingenuità di Guendouzi e Tavares nel finale hanno deciso in negativo il match e alcuni episodi sono girati a sfavore. Adesso però è tempo di voltare pagina, mercoledì ad Amburgo ci sarà l'esordio in Europa League contro la Dinamo Kiev e Baroni, alla sua prima avventura europea da allenatore,  vuole partire con il piede giusto. Ai microfoni di TMW, l'ex calciatore della Lazio Giuseppe Pancaro ha commentato la partita di ieri persa contro la Fiorentina e ha parlato del lavoro di Baroni sulla squadra. Queste le sue parole

Il commento di Pancaro su Fiorentina-Lazio e sul lavoro di Baroni

E' stata una bellissima partita, la Lazio non meritava assolutamente di perdere. Penso che Baroni stia facendo un ottimo lavoro, almeno per questo inizio di stagione. Ha trovato subito la quadratura del cerchio, sta sfruttando al massimo quelle che sono le potenzialità della squadra.

Il pensiero di Pancaro sulla Fiorentina di Palladino

Palladino
Fraioli

Palladino sta avendo qualche difficoltà in più, ma la Fiorentina è una buonissima squadra e quando si cambia allenatore, con nuove metodologie, serve sempre un po' di tempo. Ma ripeto, la Fiorentina è un'ottima squadra.

Dinamo Kiev-Lazio, gli ultimi cinque esordi biancocelesti in Europa League
Coppa Davis 2024: perché Berrettini non è stato convocato da Volandri per le Finals?