Foto Proietto
Foto Proietto

Per la gara di giovedì con il Porto sono stati chiusi i settori 48 e 49 della Curva Nord: la Lazio ha bisogno del sostegno dei propri tifosi e si spera in una grande cornice di pubblico. Nelle ultime ore è arrivata una novità per i possessori degli abbonamenti ai settori 48 e 49, questa la nota ufficiale del club 

tifosi Lazio
Fraioli

Il comunicato della Lazio per i possessori degli abbonamenti nei settori 48 e 48 della Curva Nord

In relazione alla sanzione comminata dagli organi disciplinari della UEFA con effetti sulla gara tra Lazio e Porto, MD4 UEL 24/25, la S.S. Lazio S.p.A., preso atto del dispositivo sanzionatorio, del Regolamento dello Stadio Olimpico e della normativa di settore, comunica: I tifosi in possesso di abbonamento nei settori 48 e 49 della Curva Nord, valido per le gare di UEFA Europa League 2024/2025, potranno accedere alla gara tra Lazio e Porto scegliendo tra le due seguenti opzioni:

Acquistare ai prezzi di seguito indicati un biglietto in altro settore dello stadio:

 

Tevere parterre laterale: euro 12,00

 

Tevere parterre centrale: euro 14,00

 

Tevere Laterale: euro 17,00

 

Tevere Top: euro 24,00

 

Tevere Gold: euro 28,00

 

Monte Mario Laterale: euro 24,00

 

Monte Mario Top: euro 32,00

 

Il continuo del comunicato

La gara sarà disputata con i settori 48 e 49 della Curva Nord chiusi al pubblico. Si evidenzia che lo Stadio Olimpico risulta essere in diffida ed eventuali ulteriori comportamenti in violazione dei regolamenti comporterà ulteriori sanzioni disciplinari.

Fiorentina, clausola monstre per Kean
Lazio, la gioia di Castellanos nei social: “Grande partita, continuiamo così”