Quando manca ormai poco al fischio d'inizio di Lazio-Feyenoord, il centrocampista biancoceleste Matías Vecino è intervenuto a Lazio Style Radio per presentare la gara: "Sicuramente servirà la miglior Lazio, sappiamo che sarà una gara difficile. È un momento importante per noi e la nostra stagione, vogliamo portare a casa una bella vittoria. Non so se loro cambieranno qualcosa, ma sono una squadra intensa, aggressiva e con buoni giocatori. Vedremo che atteggiamento avranno ad inizio gara sapendo che sono avanti a noi in classifica; questo comunque non cambierà il nostro atteggiamento, che deve essere determinato. Dobbiamo essere più aggressivi nell’ultimo terzo di campo. Che Vecino sono oggi? Lo stesso di sempre, spero che vincere in casa col Feyenoord ci faccia passare il girone, cosa che non siamo riusciti a fare lo scorso anno”.

Ai microfoni di Sky il biancoceleste ha poi aggiunto: "Conosciamo l'importanza della partita ai fini nel girone di Champions, vincere in casa è fondamentale, speriamo di disputare una bella partita. Che Lazio mi aspetto? Sarà quella di sempre, forse dobbiamo essere più cattivi negli ultimi 30 metri. Secondo me dobbiamo trovare continuità in zona gol".

"Sappiamo l'importanza della gara e cercheremo di entrare in campo con l'atteggiamento giusto. Dobbiamo essere più aggressivi e imprevedibili. Derby? Pensiamo solo a questa gara, da domani ci concentreremo sulle prossime", ha concluso a SportMediaset.
UCL 4° GROUP E | LAZIO-FEYENOORD 1-0 (45+1' Immobile)
Lazio-Feyenoord, Lucas Leiva presente all'Olimpico - FOTO