Ciro Immobile: la sua passione per il calcio e il progetto dell'ex biancoceleste
Ciro Immobile, ex capitano della squadra biancoceleste, ha pubblicato un post sui social riguardo il suo progetto nel mondo del calcio

Ciro Immobile, oltre ad essere una leggenda del calcio, con l'aiuto di Massimo Borriello e Giuseppe Panariello, è il fondatore della Immobile Academy, una scuola di calcio articolata in due strutture di alto livello, dove i bambini e i ragazzi possono allenarsi. La prima struttura si trova presso il Centro Sportivo La Ginestra e comprende due campi da calcetto e un campo da calcio a 8, la seconda struttura, invece, è collocata nel Centro Sportivo Parlati a Torre del Greco ed è caratterizzata da un campo da calcio a 11. Riguardo la passione per il calcio e il progetto della Immobile Academy, l'ex capitano biancoceleste ha pubblicato un post sui social.

Il post di Ciro Immobile
Quando ero piccolo, giocare a calcio mi ha aitato ad avere un futuro. Ed è quello che con questa Academy mi auguro per i nostri bambini e ragazzi. Lo sport ti insegna valori importanti che si possono applicare nella vita di tutti i giorni per diventare persone migliori. Non so dove sarei adesso se non avesse avuto l'opportunità di calciare un pallone da bambino ed essere stato visto da qualcuno. Lo sport è amicizia, famiglia, disciplina, ma anche un gioco: e da noi i bambini devono giocare senza pensare alla competizione, perché è il miglior modo di imparare il calcio. Voglio dividere la mia fortuna con tutti loro e offrirgli strutture di livello dove trascorrere il tempo sia un piacere.
Nella pagina seguente la storia d'amore tra Immobile e la Lazio