Lazio-Inter, Tavares: “Spero sia una notte da ricordare. Voglio ottenere trofei e…”
Queste le parole del terzino portoghese presenti all’interno del Match Program di Lazio-Inter
Sei giovane ma hai già giocato con tanti campioni: chi è stato il più forte finora?
Ce ne sono sicuramente tanti! Penso a Xhaka, Martinelli, Otamendi..Però degaard è di un livello pazzesco.
Ti sarebbe piaciuto giocare con un calciatore del passato?
Sono molti quelli con cui mi sarebbe piaciuto giocare, ma ho sempre avuto un debole per Ronaldinho.
Conosciamo la tua passione per il violoncello e l'NBA, stai scoprendo nuovi hobby qui in Italia?
Sto scoprendo Roma e le usanze italiane in generale ma per ora è presto. Le mie passioni sono quelle che hai detto, come l'NBA e ascoltare musica forte, musica da festa. Cantanti italiani? Al momento non li ascolto (ride, ndr). Però ho in mente una canzone che mi è piaciuta, quella di Kean della Fiorentina, un mix tra rap e trap. Amo anche passare il tempo con mia nipote Madalena, è la figlia di mio fratello. Vive in Portogallo e ha un anno.
Come te la cavi in cucina?
Mi piace cucinare, non lo trovo noioso. Prima di venire qui, ad esempio, mi stavo preparando la cena. Cucino un po' di tutto.
Quanto conta l'outfit per te?
Penso di essere dipendente dai vestiti e da tutti gli accessori in generale! Mi piace essere sempre elegante, è un aspetto che mi interessa molto.
E i tuoi capelli?
Porto da sempre lo stesso taglio di capelli, però quello che ho il giorno prima delle partite non mi piace. Stasera ci lavorerò su per modificarli (ride, ndr).
Cosa sogni di ottenere con questa maglia?
Voglio ottenere trofei e grandi risultati con la Lazio, così facendo sono certo che le cose andranno bene anche a livello personale. Siamo un bel gruppo unito e abbiamo una buona squadra per centrare i nostri obiettivi. Sappiamo di giocare per un grande club con tifosi incredibili che vogliamo rendere felici.