Come riportato da La Repubblica, il nuovo acquisto della Lazio Kamada si unirà al gruppo nei prossimi giorni. Arrivato da svincolato dopo 5 anni all’Eintracht Francoforte, a parte un prestito in Belgio al Saint-Truiden nel 2018, può ricoprire tutti i ruoli del centrocampo, anche se ha giocato prevalentemente da centrale e da trequartista sia in Bundesliga, sia in nazionale.

Embed from Getty Images

In Germania ha totalizzato 127 presenze segnando 20 gol; 14 invece quelli siglati tra Champions e Europa League in 31 apparizioni. È un punto di riferimento anche della selezione del Giappone con cui ha giocato 29 partite e segnato 9 reti. Compirà 27 anni domani. Poteva sbarcare in Italia già nel 2019, quando era nelle mire del Genoa. Ma il tecnico dell’Eintracht Hutter bloccò tutto.

Sarri riaccoglierà inoltre Luis Alberto, il cui strappo con la società dei giorni scorsi per le questioni contrattuali è stato ricucito: il numero 10 andrà oggi a Girona con la squadra per la prossima amichevole, in programma domenica.

CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Lindstrøm è un nuovo calciatore del Napoli. L'ex Lazio Berisha passa dal Torino all'Empoli
PAIDEIA | Kamada, visite mediche per il secondo acquisto biancoceleste - FOTO E VIDEO